26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolosantacroce.it

orizzonte campionato: parla guglielmo pucci

13-10-2008 - pisa
La prima fase della Coppa Italia è archiviata. Ci sarà ancora una fase successiva a cui prenderà parte la Biancoforno. Sarà un raggruppamento a quattro squadre di cui ancora non si conoscono nè i volti nè le date. Ora Guglielmo Pucci pensa al campionato: sabato prossimo 18 ottobre, inizia il campionato. La Biancoforno affronterà la Rep Empoli, già battuta due volte in Coppa Italia. Appuntamento al PalaParenti alle 17,30.
" Si annuncia un campionato assai difficile" dice Pucci, " ci sono squadre molto forti. Si parla di Reggio Emilia, Carpi, S.Casciano, Verona". E la Biancoforno? " Ci siamo anche noi" risponde Pucci, " però tutto sarà più chiaro dopo le prime giornate di campionato".
Intanto l´allenatore della Biancoforno farà effettuare un´amichevole mercoledi contro il Donoratico: " serve a noi e anche a loro" dice l´allenatore biancorosso. " Speriamo di schierare la formazione titolare, tra infortuni vari, non ho mai potuto vedere all´opera la squadra come avrei potuto". Dovrebbe giocare anche Ferranti. In attesa ricordiamo la rosa della squadra: Banchieri, Boldrini, Buiatti, Donà, Ferranti, Kim, Mataloni, Novi, Pellegrini, Puccini, Salvia, Bertini.

Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio