28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

oggi gara di allenamento col massa di b1

22-02-2007 - pisa
Una partita di allenamento col Massa di B1 per dimenticare Milano e concentrarsi sull´appuntamento di domenica prossima in casa col Bergamo. Un Bergamo ultimo in classifica, già condannato alla retrocessione in B1 ma che, all´andata, fece soffrire i biancorossi piegandoli per 3-2 dopo una clamorosa rimonta. Quella sconfitta, fu una delusione, dopo le buone premesse del match precedente, culminato con la vittoria interna per 3-1 sul Milano.
La Codyeco deve ora vincere per due motivi. Il primo, perchè è scontato che una squadra d´alta classifica schiacci l´ultima della classe ripartendo lancia in resta per la volata finale; il secondo perchè i "Lupi" devono cancellare la prova del girone d´andata.
Ecco giungere così a puntino il "galoppo" col Massa, programmato già nelle scorse settimane e poi annullato per cause di forza maggiore. L´inizio della partitella di metà settimana è previsto per le ore 17,15 al PalaParenti ed il Massa sarà guidato in panchina dall ex biancorosso Alessandro "Ugo" Pagliai, già capitano della Codyeco nella seconda metà degli anni Novanta, un periodo grigio e difficile, quando a seguire le sorti dei biancorossi erano rimaste poche decine di sostenitori oltre ad un gruppo di meritevoli dirigenti. Pagliai giocò nella Codyeco per ben cinque stagioni di cui due in A2 e tre in B1.
Il suo Massa costituirà un discreto banco di prova in vista del confronto interno col Bergamo.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio