27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

22-02-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

L’Ecopel 2000 Lupi nel campionato di serie C torna finalmente alla vittoria con un netto 3-0 sulla Carrarese, diretta concorrente della formazione Santacrocese per l’obiettivo salvezza.
L’inizio del match non è stato facile per la Ecopel 2000 Lupi che comunque è riuscita ad aggiudicarsi il primo set nonostante un avvio molto buono degli avversari. Al contrario il secondo e terzo set sono sembrati addirittura facili per la Ecopel 2000 Lupi che ha saputo sfruttare alla perfezione le difficoltà e carenze degli avversari. Fondamentali per la vittoria sono stati il servizio sempre efficace ed il muro in molti casi vincente. Ottima inoltre la prestazione del giovane Morgantini che ha sostituito nel delicato ruolo di opposto l’infortunato Grossi. Degna di menzione la prestazione del palleggiatore Tosi Federico, preciso nella costruzione e nella gestione tattica della partita. Nel bilancio dell’incontro è stato comunque fondamentale la determinazione e la capacità di concentrazione della squadra, consapevole dell’importanza dell’incontro.
Sabato 24 febbraio (ore 18.00) a Staffoli la Ecopel Lupi affronterà l’ostico Rosignano in un altro incontro-scontro per la salvezza. Nel turno precedente il Rosignano è stato sconfitto per 3-0 e quindi arriverà a S. Croce affamato di risultati.

Tibet duemila Lupi-Under 18 di Lega

Domenica 18 Febbraio al PalaParenti la Tibet Duemila Lupi ha vinto per 3-1 contro la Marmi Lanza Verona nella seconda giornata della seconda fase del torneo Under 18 di Lega. La partita inizia con gli ospiti in netta difficoltà nel fondamentale della ricezione e quindi il primo set si chiude con un netto 25-16 per la Tibet Duemila Lupi. Nel secondo set i ragazzi allenati da Grassini sono entrati in campo un po’ rilassati, mentre gli avversari, con un abile mossa dell’allenatore, hanno ritrovato un equilibrio in tutti i fondamentali e si sono aggiudicati il set per 25-22. Ma la Tibet Duemila non si è lasciata scomporre ha ritrovato concentrazione e determinazione e si è aggiudicata il terzo e quarto set rispettivamente per 25-15 e 25-20.
Sopra le righe la prestazione dell’opposto della Tibet Duemila Concepito (23 punti) molto efficace in attacco e battuta. Da menzionare la prestazione del centrale Pitto (15 su 17 in attacco e 3 muri vincenti) e dello schiacciatore Pagni (17 punti) continuo in attacco e molto efficace anche in ricezione. Ottima la prestazione di Tosi Lorenzo, preciso in costruzione ma anche nella gestione degli attaccanti.
Prossimo impegno Domenica 25 febbraio (ore 14.30) al PalaParenti.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio