29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

18-01-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

La Pallavolo Pieve a Nievole sconfigge a Staffoli per 3-1 l’Ecopel Lupi nella penultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C. La Pall. Pieve a Nievole si è aggiudicata con semplicità il primo set evidenziando un buon potenziale di attacco ma anche molte lacune nei fondamentali della ricezione e della correlazione muro-difesa. Lacune che la Ecopel 2000 lupi ha sfruttato egregiamente nel secondo set, toccando molti palloni a muro e costringendo gli avversari ad attaccare con palla distante da rete. La Ecopel 2000 sembrava aver trovato la chiave per rivoluzionare il pronostico pre partita che ovviamente vedeva gli avversari favoriti, ma nel terzo e quarto set i troppi errori e la scarsa efficacia del servizio, non hanno consentito ai santacrocesi di ottenere un risultato inaspettato.
Prossimo impegno: a Pisa contro il Cus Pisa (ore 18)

Tibet Duemila Lupi – Under 18 di Lega

Un match ricco di contenuti tecnici e tattici quella vista domenica al PalaParenti tra la Tibet duemila Lupi e la Volley Roma che i conciari si sono aggiudicati con il punteggio di 3-2. La Tibet Duemila inizia nervosa la partita e cede facilmente il primo set agli avversari. Nel secondo set le battute di Omar Catania e gli attacchi di Samuele Pagni hanno consentito alla Tibet Duemila di pareggiare subito i conti e sulla scia emotiva anche di vincere il terzo set. Nel quarto set le due squadre hanno commesso molti errori per un notevole calo fisico e la Volley Roma è riuscita con un po’ di fortuna e grazie ad alcune decisioni arbitrali discutibili ad aggiudicarsi il set. Al tie –break la grinta di Pitto e compagni ha consentito alla Tibet 2000 Lupi di aggiudicarsi i due punti. Il secondo posto sembra saldamente nelle mani della Tibet duemila Lupi, anche se la matematica ancora non lo conferma. Domenica prossima la Tibet duemila riposerà e aspettando i risultati delle partite delle squadre avversarie.

Ecopel 2000 – Under 18 fipav e 1° divisione

Dopo la bella vittoria ottenuta nella partita di esordio in 1° divisione la Ecopel 2000 Lupi ha subito due nette sconfitte per tre a zero ad opera della Folgore nel torneo Under 18 e del VBC Calci nel torneo di 1° divisione.
La sconfitta subita ad opera della Folgore e stata netta, la Ecopel 2000 Lupi non è mai entrata in partita, dando l’impressione di non essere in grado di fare nessun tipo di gioco ed i pochi punti accumulati durante i set sono scaturiti da errori dell’avversario.
Altra squadra ma analogo risultato finale nel match contro il VBC Calci, la partita è stata molto combattuta, la Ecopel 2000 Lupi ha avuto più di una volta la possibilità di chiudere il set ed il risultato del match in suo favore, ma alcuni errori nei momenti determinati e la maggiore esperienza del team avversario hanno deciso l’esito dell’incontro.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio