01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

nulla da fare per la tibet duemila under 18

10-10-2006 - pisa
Al Palaparenti domenica la Lube Banca Marche Macerata ha sconfitto 3-0 la Tibet Duemila Lupi nella seconda giornata della prima fase del campionato Under 18 di lega. Nonostante il punteggio il match è stato comunque combattuto con la Tibet Duemila sempre agganciata alla partita. Il primo set vede i ragazzi della Tibet Duemila Lupi piuttosto nervosi che subiscono un parziale di 4-0 che ha consentito alla Lube di gestire il set. Nei parziali successivi il match è stato più equilibrato e solo alcuni errori in più della Tibet Duemila Lupi hanno consentito alla Lube di aggiudicarsi la partita. Da segnalare anche l’eccezionale prestazione del palleggiatore Marchiani della Lube che ha evidenziato una facilità di palleggio ed una maturità da categoria superiore. Tra i ragazzi della Tibet Duemila Lupi uno dei migliori è stato certamente l’opposto Concepito Livio, classe 1991 che nonostante fosse uno dei più giovani in campo ha giocato con determinazione sciorinando buoni numeri. Il bilancio del match non ha comunque evidenziato una netta superiorità degli ospiti e quindi ci sono tutti i presupposti per un risultato diverso nel match di ritorno.
Il prossimo appuntamento è a Perugia contro la RPA (il 22 ottobre alle ore 15.30) dell’ex Davide De Matteis che sicuramente non farà regali alla Tibet Duemila Lupi.
Sabato 14 giugno a Staffoli ore 18.00 l’Ecopel 2000 Lupi affronta il Fotoamatore Folgore di S. Miniato nella prima giornata del campionato di serie C, mentre probabilmente è ulteriormente rimandato l’inizio del campionato Under 20 della Ingenia Lupi.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio