27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

notte di coppa, notte da "lupi"!

10-01-2007 - pisa
Codyeco all´attacco del Pineto per superare i quarti di TIM CUP A2 e qualificarsi per la final-four del prossimo febbraio.
L´inizio è fissato per le ore 20,30 al PalaParenti e il club di piazza Matteotti si augura che gli appassionati, consapevoli dell´importanza dell´incontro, apprezzino questo mercoledì di coppa.
"Questa è la nostra coppa - afferma il "diesse" Leonardo Caponi - che nella primavera del 2005 portammo a Santa Croce, prevalendo nella final-four di Bassano. Stasera daremo il massimo per qualificarci".
Il bomber Fabbiani suona la carica:"Il Pineto è forte e in campionato ce ne siamo resi conto vincendo per 3-2 dopo essere andati sotto per 2-0. Loro vorranno rifarsi dopo la sconfitta interna con lo Spoleto. Noi invece cercheremo di qualificarci sfruttando il fattore campo e contando sulla spinta dei tifosi".
Così Lirutti:"Il Pineto è pieno zeppo di brasiliani e Ronaldo è un gran palleggiatore. Dovremo metterli in difficoltà servendo bene. Personalmente spero di far meglio, in battuta, rispetto a domenica scorsa dove non sono riuscito ad esprimermi nonostante le mie intenzioni fossero ben altre. Sarà un bel match fra due squadre che valgono".
Il Pineto giocherà con: Ronaldo-Bergamo, Russo-Sborgia e Zago-Baldasseroni. Il libero sarà Ricky Fenili, campione viareggino di beach-volley ingaggiato di recente.
Fenili è l´ex di turno avendo militato nella Codyeco in A2 nella stagione 1995-96, quella di Montecatini.
Sul fronte conciario Valdo confermerà la formazione-base chiedendo ai suoi la stessa intensità di domenica scorsa, se non qualcosa di più. Il confronto Torre-Ronaldo sarà il piatto forte di questo classico spareggio da dentro o fuori.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio