27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

10-01-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Inizia male il nuovo anno per la Ecopel 2000 Lupi che è stata sconfitta per 3-1 da un ritrovato Pescia. Il cambio di allenatore ha evidentemente giovato alla Pallavolo Pescia che dopo una serie negativa è riuscita ad aggiudicarsi i tre punti battendo la Ecopel 2000 Lupi allenata da Tosi e Grassini. La Ecopel 2000 ha evidenziato per l’ennesima volta l’incapacità di gestire i momenti importanti dei set evidenziando l’assenza di un leader e di un giocatore al quale affidare le palle “pesanti”.
Prossimo impegno il 13 gennaio contro la Pallavolo Pieve a Nievole (ore 18.00)

Ingenia Lupi - Under 20

Vittoria convincente dell’Ingenia Lupi per 3-1 contro il Ravenna Volley, nella prima partita della seconda fase del campionato Junior League (U20). Le ottime giocate di Falaschi e la buona serata di Papucci hanno garantito sicurezza e continuità alla Ingenia Lupi. L’unica nota negativa è stato li calo di concentrazione che l’Ingenia Lupi ha accusato nel terzo set, mettendo in evidenza alcuni limiti caratteriali della squadra che ha bisogno di mantenere sempre alta la concentrazione.
Prossimo impegno: Lunedì 22 a Macerata ore 20.00

Tibet Duemila Lupi – Under 18 di Lega

Prossimo impegno per la Tibet duemila Lupi è Domenica 14 gennaio al Palaparenti ore 15.30 contro Roma; la partita è decisiva per aggiudicarsi la seconda piazza nel girone.

Ecopel 2000 – Under 18 fipav e 1° divisione

Dopo aver chiuso il girone di andata del torneo under 18 provinciale con un buon risultato in classifica i ragazzi della Ecopel 2000 hanno debuttato nel torneo di prima divisione.
Esaltante debutto dei ragazzi di mister Cervigni che con forza e determinazione hanno colto una netta vittoria per 3 a 1, caratterizzata da pochissimi errori nei fondamentali e da un elevato numero di attacchi andati a segno .
I nostri ragazzi si sono trovati di fronte come avversari il team della Pgs Turris al quale hanno concesso solo un set per 25 a 21.
La vittoria è stata raggiunta dai nostri ragazzi nonostante l’assenza di alcuni importanti elementi, assenza che ha costretto l’allenatore a far debuttare due giovani promesse dell’under 16, il palleggiatore Bini e lo schiacciatore Tognareli nell’insolito ruolo di libero, ed i ragazzi hanno confermato le loro doti non facendo rimpiangere le assenze dei titolari.
Da segnalare inoltre la buona prestazione del libero Busolini per l’occasione impiegato come schiacciatore di banda, autore di oltre 20 punti, e la conferma della continuità di Corti, Della Vecchia e del centrale Fantozzi.
Prossimi incontri martedì 9 gennaio a San Miniato contro la Folgore per il torneo Under 18 e Sabato 23 gennaio a Castelfranco contro il VBC Calci per il torneo di 1° divisione.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio