19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

non molti i tifosi biancorossi a milano

16-02-2007 - pisa

Il confronto al vertice si avvicina e l´attenzione è destinata a salire anche se non si respira nella cittadina conciaria il classico clima della "gara dell´anno". Il big-match non è probabilmente "sentito" dalla tifoseria come in altri momenti.
C´è un clima molto meno effervescente rispetto ad altre occasioni e questo è anche testimoniato dal fatto che nessun gruppo della Curva è riuscito a organizzare il classico pullman gran turismo al seguito della Codyeco.
Alcuni ragazzi hanno completato un pulmino da sedici posti; altri sostenitori saliranno invece in Lombardia con mezzi propri. Tuttavia, l´esodo cospicuo non è annunciato. Vedremo cosa avverrà nelle prossime ore.
Il vice presidente biancorosso Leonardo Ciardi, è di poche parole:"Sarà una partita probabilmente più importante di altre ma non determinante a cui ne seguiranno altre sette. Per cui, in caso di vittoria o di sconfitta, il campionato non si concluderà di certo domenica".
La Codyeco si allenerà oggi pomeriggio al PalaParenti.
Stefano Zangheri, vice di Enzo Valdo dichiara:"La squadra è convinta di recitare il suo ruolo anche se sappiamo che affronteremo una Sparkling molto diversa rispetto all´andata. I milanesi disporranno infatti di Novotny, Platenik e Insalata. Noi, però, giocheremo con decisione e fiducia in noi stessi".

Nella foto: Stefano Zangheri, il primo di sinistra la sera della presentazione della squadra

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio