23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

nienta da fare per i "lupi" a vibo valentia

26-02-2006 - pisa
Tonno Callipo Vibo Valentia: Sottile 1, Lasko 21, Felizardo 12, Bontje 11, Murilo 16, Pascual 4, Ferraro (libero), Piccioni 4. N.e: Raymaekers, De Fina, Sirri, Serafini. All. Santilli.

Codyeco Lupi: Dehne 6, Falasca 16, Held 4, Wallace 10, Idi 1, Cantagalli 13, Pieri (libero), Kovacevic 4, Tomalino, Guemart, Cei. N.e: Corsini. All. Zanini.

Successione set: 24-26 in 31´, 25-19 in 23´, 25-20 in 26´, 25-17 in 23´.

Battute sbagliate Tonno Callipo 21 Aces 9
Battute sbagliate Codyeco 20 Aces 3

Arbitri: Gnani e Satanassi

Spettatori: 900.

La Codyeco esce sconfitta dal palasport di Vibo Valentia per 3-1 alla fine di una partita contraddistinta dal continuo inseguire i padroni di casa, sempre avanti nel punteggio. La Tonno Callipo, trascinata da un Lasko in formato MVP, ha sempre avuto buoni margini di vantaggio dall´inizio di ogni set e la Codyeco, a cui non sono bastate le discrete prove di Dehne, Falasca Cantagalli e Wallace, è riuscita a recuperare ed addirittura vincere solo in occasione del primo parziale, mentre negli altri non c´è mai stata storia, con i locali bravi a gestire ed incrementare i loro vantaggi. Per come si era messa la partita la Codyeco poteva provare a portare in Toscana qualcosa di più che un singolo set, ma le prove poco incisive di Idi, Held e Kovacevic non hanno consentito di raggiungere un tie-break che poteva essere alla portata. Le dirette concorrenti per la salvezza hanno comunque tutte perso e la Codyeco è quindi chiamata ad una prova di orgoglio e carattere per tornare alla vittoria (che manca da nove partite) domenica prossima nella sfida diretta con Latina, che precede i conciari in classifica di 3 lunghezze. Con Cagliari e Padova impegnati in casa contro Montichiari e Macerata, il prossimo turno sarà molto importante ai fini della lotta alla terz´ultima posizione.


Fonte: Ufficio Stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio