29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

01-03-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

La partita di sabato non è stata certo una scampagnata per la capolista Invicta Sol Caffè che a Staffoli ha rischiato il secondo stop nel campionato. Infatti la Ecopel 2000 è partita imponendo il gioco ed impedendo al Grosseto di esprimere il potenziale di attacco di sicuro livello. La Ecopel 2000 si è aggiudicata così il primo set con un ottima prestazione di Grossi e Verbeni. Il secondo set inizia con la Ecopel 2000 Lupi ancora in vantaggio ed il Grosseto incapace di reagire. Purtroppo nel finale, nonostante il cospicuo vantaggio acquisito dai ragazzi della Ecopel 2000 Lupi (20-15), il Grosseto è riuscito a rimontare ed aggiudicarsi il set. Il Grosseto ha così invertito l’andamento della partita aggiudicandosi, non senza soffrire, anche il terzo e quarto set e quindi i tre punti.
Il Mister Grassini è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi perché giocarsela con questo Grosseto, esperto e determinato non era facile e solo l’inesperienza dei giovani della Ecopel 2000 Lupi (ricordiamo che sono quasi tutti U20 e molti anche U18) nel gestire alcune situazione di gara ha consentito al Grosseto di aggiudicarsi il punteggio pieno.

Under 20 - lngenia Lupi

Nel prossimo incontro (06/02 Palaparenti ore 18.00) i Lupi affronteranno la squadra della Diatec Itas Trentino in un match fondamentale per il proseguo del campionato dei nostri ragazzi.

Under 18 – Tibet 2000

Dopo la partita di domenica scorsa a Perugia i Lupi della Tibet 2000 hanno affrontato al Palaparenti la Tiscali Cagliari, fanalino di coda del girone. I ragazzi Tibet 2000 Lupi si sono aggiudicati il punteggio pieno, ma non hanno certamente brillato per continuità e concentrazione. Comunque la Tibet 2000 Lupi si mantiene saldamente nel gruppo che si qualificherà per la fase successiva. Infatti la prima classificata che, dopo la vittoria di domenica contro la forte Bre Banca Lanutti Cuneo, sarà quasi certamente la RPA Caffè Maxim Perugia, accederà direttamente alla final six, mentre le squadre classificate dal secondo al quarto posto accederanno alla Top Pool. La Top Pool si articolerà in 3 gironi di 3 e la prima classificata di ogni girone raggiungerà le squadre già qualificate per la final six. Ovviamente le ceconde qualificate nei gironi della seconda fase saranno facilitate disputando due dei tre incontri del girone di top pool in casa e quindi è importantissimo non commettere passi falsi per avere la possibilità di giocarsi la seconda posizione con la Bre Banca Lanutti Cuneo.
Prossimo incontro Domenica 05 marzo a Latina contro la Top Volley.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Dopo la bella rimonta della Sa. Ga. Pel. Lupi nel girone di ritorno, alla fine solo il quoziente set esclude i nostri ragazzi dalla finale provinciale. L’amarezza è stata amplificata da un comunicato della Federazione provinciale che ci comunicava che la Sa. Ga. Pel. Lupi si era qualificata perché è consuetudine che alle eventuali finali giovanili non partecipino due squadre della stessa società (leggi C.R. Pisa A e B del Pres. Ceccarini nella veste anche di Presidente della Federazione Provinciale). In questo caso però questa consuetudine non è stata rispettata e alla final four si sono qualificate le due squadre della C.R. Pisa, la folgore di S. Miniato ed il Calci. A sorpresa si aggiudica il trofeo provinciale, e l’accesso alla fase regionale il Calci battendo sia la favoritissima quanto deludente Folgore di S. Miniato e la C.R. Pisa A.

Per le classifiche vedere i links nel settore giovanili.

Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio