giovedi´ prima amichevole, arriva il lig seul

28-08-2007 -

Dopo due settimane scarse di allenamenti è già tempo di primo test per la Codyeco Lupi che alle 16.00 al PalaParenti affronterà, giovedì prossimo, i coreani del LIG Seul squadra che quest´anno potrà schierare anche l´ex biancorosso Guillermo Falasca.
Falasca comunque, così come il "lupo" Subiela, non sarà dell´incontro perchè impegnato con la nazionale spagnola, ma a Santa Croce l´attesa è tanta, anche perchè c´è la curiosità di vedere in campo i vari Mattioli, Baldaccini, Patriarca e il neo arrivato Lukianetz, brasiliano che in allenamento ha già fatto vedere discreti numeri.
Burattini fraà sicuramente un po´ di esperimenti, ruotando tutti gli uomini a disposizione. Sarà della partita anche il centrale Rocchini, che la Codyeco ha girato in prestito in B1 al Val di Fiemme e che in questi giorni si sta allenando con la Codyeco in attesa che inizi la preparazione della sua nuova squadra. Rocchini, centrale dall´ottimo potenziale, andrà quindi a coprire il vuoto lasciato momentaneamente da Subiela, preparandosi al meglio per la sua nuova avventura trentina.
Per il resto rosa al completo con tutti gli effettivi in buona salute: ore 16.00 al PalaParenti ingresso libero.

nellafoto: l´ex biancorosso Guillermo Falasca


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi