27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

mercoledì sera la presentazione ufficiale dei "lupi"

18-09-2006 - pisa
Ultima settimana di allenamenti per la Codyeco Lupi, sempre più proiettata verso il debutto casalingo in campionato previsto per domenica alle 18.00 contro l’Abasan Bari, formazione neopromossa dove militano giocatori del calibro di Matheus e toscani doc come Grassini e l’ex biancorosso Saccardi.
Finite le amichevoli in calendario, mercoledì sera, nella centralissima piazza Garibaldi di Santa Croce, avrà luogo la consueta presentazione della Codyeco Lupi e di tutte le squadre giovanili della società biancorossa. Realizzata in collaborazione con il bar-enoteca Vacchetta che, nell’occasione, festeggia il suo terzo compleanno, la serata sarà condotta dall’addetto stampa Andrea Costanzo con l’aiuto di Alessandro Cavallini, titolare di Vacchetta, che, a fine serata, offrirà un brindisi a tutti i presenti. La presentazione inizierà alle 21.30 e sarà l’occasione per conoscere dal vivo i nuovi protagonisti di questa annata che sta per partire.
Prosegue a gonfie vele intanto la collaborazione con Radio Bruno. E’ possibile infatti, sulle frequenze dell’emittente di Castelfranco, avere sempre notizie sui “Lupi” e su tutto ciò che li riguarda. Per maggiori informazioni: www.brunonet.it.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio