24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

mercato: la codyeco lupi conferma anche il libero pieri. provvedi sfoglia, ancora, la margherita

05-05-2005 - pisa
S.CROCE SULL´ARNO (PI) - Anche Simone Tiberti è stato convocato nella nazionale di Angelo Lorenzetti che prenderà parte ai prossimi Giochi del Mediterraneo in programma a Almeria. Il giocatore è stato contattato ieri sera e si unirà a Alassio al resto dei convocati. Ritroverà il compagno di squadra Alessandro Ciappi.

La notizia piombata stamani mattina a S.Croce ha fatto registrare l´ennesima soddisfazione (dopo quella di Marcello Forni) nell´ambiente della Codyeco Lupi. Poche novità invece sul fronte del volleymercato per quanto riguarda l´accordo tra Riccardo Provvedi, l´allenatore della promozione, e la società biancorossa presieduta da Renzo Rovini. Si ipotizza che non basti questa settimana a far concretizzare l´eventuale accordo. Mentre invece è certo il secondo tassello della futura formazione: dopo Guillermo Falasca confermato nel ruolo di opposto, ecco la conferma per il libero Francesco Pieri: un bel salto per lui che fino a poco tempo giocava nella categoria cadetta. Solo alcuni dettagli separerebbero il consenso tra la Codyeco Lupi e il giocatore, tra i più continui della stagione d´oro appena conclusa.

Infine dalla tratta Versilia-S.Croce non arrivano nè conferme nè smentite circa l´interesse registrato attorno al regista Torre (già Latina). La società Lupi sembra avvolta nel mistero nella settimana che sta chiudendo: pochissime le indiscrezioni che trapelano, anche quelle relative al viaggio che ha compiuto in questi giorni il direttore sportivo Leonardo Caponi nell´Est Europeo. Bocche cucite che denotano un certo imbarazzo, sottolineano alcuni - ma c´è chi sostiene invece che - dietro l´attuale silenzio della società biancorossa ci sia un´attività frenetica conosciuta solo da pochissimi addetti con contratti e opzioni che aspettano solo di essere ratificati.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio