04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

29-11-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Come da pronostico la Ecopel 2000 Lupi è stata sconfitta per 3-1 in casa dal favorito G.S. Arno Misericordia. Nonostante la sconfitta la Ecopel 2000 Lupi ha dato molte preoccupazione alla squadra avversaria guidata dal mister Volterrani. Infatti la Ecopel 2000 Lupi si aggiudica perentoriamente il primo set e cede il secondo solo ai vantaggi e dopo essersi fatta rimontare cinque punti e sprecato un set ball. Il secondo set è risultato decisivo perché ha consentito all’Arno Misericordia di ritrovare il ritmo partita. Come ci aspettavamo sono stati proprio gli ex Cei e Comparini, quest’ultimo subentrato nel secondo set ad uno spento Mataluna) a far volgere il match a favore dei Castelfranchesi. Comunque la partita ha fornito buone indicazioni ai mister Tosi e Grassini.

Ingenia Lupi - Under 20

L’Ingenia Lupi è stata sconfitta a Perugia per 3-1 dall’RPA nel campionato Junior League. La sconfitta è maturata a causa della scarsa vena di alcuni atleti ed in particolare di Davide Papucci dal quale ci sia aspetta un rendimento molto superiore vista la sua presenza costante nel gruppo della prima squadra. Ad oggi la formazione allenata dai mister Grassini e Tosi vede compromesse le proprie possibilità di qualificazione alla fase successiva. Ci vuole una reazione di orgoglio da parte del gruppo che è apparso scollato e sfiduciato.
Prossimo impegno Lunedì 04 dicembre ore 20.00 a Forlì.

Sagapel Lupi - Under 14

Ancora una perentoria vittoria della Sagapel Lupi under 14 che si è imposta per 3-0 sul Cascina pallavolo. Domenica mattina nella palestra " Banti " la Sagapel Lupi under 14 allenata da Fabio Innocenti ha dato dimostrazione di superiorità tecnica e organizzativa e di compattezza di questo gruppo di giovani atleti. L´asse portante della squadra costituito da Allori, Capasso e Pantani è stato ben supportato da tutti i componenti della rosa che si sono alternati nel corso della partita.
Adesso la classifica vede la Sagapel Lupi under 14 fermamente in testa e proiettati verso la vittoria del girone a patto che giovedi 30 Novembre nello scontro fuori casa con il forte Calci non ci siano brutte sorprese.
Intanto il lavoro in palestra continua , i miglioramenti incominciano a essere rilevanti, e alcuni ragazzi rappresentano una bella speranza per la nostra Società che sta investendo molto sul settore giovanile.

C.A.S.

Sabato 25 i ragazzini del Centro Avviamento allo Sport biancorosso hanno effettuato la loro prima partita ufficiale disputando un torneo a Calci. Tanta emozione ed entusiasmo per un debutto con i fiocchi alle partite giocate. I nostri ragazzini erano 17 e ognuno
aveva con se i familiari, a cui andavano aggiunti anche alcuni componenti degli under 13 allenati da Curzio Rugiati. Una comitiva di
almeno 25 famiglie si è quindi recata a Calci per questa bella iniziativa che ha riscosso tanto successo.
Sia i ragazzi che i familiari sono rimasti molto contenti e la giornata sarà ripetuta il più presto possibile per cementare questo bel rapporto fra ragazzi e volley.

Lupi-Volley Campionato Uisp- Amatori

Martedì 27 novembre è arrivata la prima sconfitta dei campioni italiani della Lupi Volley nel campionato Uisp-Amatori che ha ceduto per 3-2 in trasferta contro la formazione del Castelfranco allenata da Vanni Silvano. La partita è stata molto combattuta ed a determinare la sconfitta della Lupi Volley sono stati alcuni errori di troppo in fasi decisive della partita. Una partita sottotono della Lupi Volley nonostante la buona prestazione del neo arrivato Maurizio Bertelli. Da rivedere Bocini e Bini che sono risultati troppo fallosi soprattutto in attacco.


Domenica 03 Dicembre 2006 riprende anche l´under 16 alle ore 11 a Calci.
Domenica 03 Dicembre 2006, per il Campionato U18 di Lega Tibet Duemila Lupi-Marconi Monini Spoleto ore 14.30, Palaparenti.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio