20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

memorial parenti alla codyeco lupi

30-11-2006 - pisa
Una buona Codyeco Lupi batte per 3-1 la Dinamo Kazan e conquista il trofeo Giancarlo Parenti in una serata che è stata un gran successo e che ha visto sul mondoflex santacrocese alcuni dei più grandi giocatori russi ed internazionali. La Dinamo Kazan ha dovuto infatti rinunciare all´infortunato Tetyukhin e all´opposto Stanley (ai Mondiali), ma ha schierato in campo giocatori del calibro di Ball, Egorchev (devastante), Khamuttskikh, Bogomolov oltre ai giovanissimi ma più che promettenti Zakharov e Lazutkhin (17 anni per entrambi). Per la Codyeco in campo invece la formazione che ha vinto a Modugno, con spazio anche per Fondi (bravo a chiudere il secondo set), Falaschi e Caldeira.
Ne è uscita una gara bella ed intensa, con una Codyeco che ha impressionato tutti i presenti per come ha condotto le danze per quasi tre set, trascinata da un fantastico Torre e da un ottimo Janic. Poi un attimo di esitazione ha fatto sprecare due match point, consegnando alla Dinamo il terzo set. Nel quarto molto equilibrio, ma la Codyeco la spunta grazie alle bordate di Fabbiani e all´apporto di Caldeira.
Alla fine premiazione di rito, con la "Fossa dei Lupi" che ha premiato Caldeira e Khamuttskikh regalando loro una sciarpa biancorossa. Il premio "alla critica" Vittorio Menicagli è andato al migliore in campo, cioè "la perla della Versilia" Paolo Torre. Infine premiati con le Coppe del Memorial Giancarlo Parenti l´allenatore del Kazan Sidelnikov e Sandro Fabbiani. Nel complesso una serata riuscitissima che ha dato soddisfazione ai presenti. Adesso tutto è pronto per il big match della 12° giornata di campionato contro Castellana Grotte. Al PalaParenti si prospetta il pubblico delle grandi occasioni.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio