25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

memorial fedolfi: svolta storica

28-09-2008 - massa carrara

Per la prima volta da quando è stato istituito, il Memorial Rino Fedolfi, esce dai confini della Provincia di Massa Carrara.
La dirigenza della Virtus Group ha infatti indetto una tappa di qualifica dal 27 al 29 dicembre prossimo che si terrà a Lignano Sabbiadoro (Udine).
La sesta edizione avrà quindi due appuntamenti ovvero quello sopraccitato di Lignano e la fase finale a Massa Carrara dall´ 1 al 3 Maggio 2009.
L´indizione completa è disponibile da oggi on-line e permetterà a 32 squadre di vivere un´esperienza indimenticable in una delle località turistiche più belle e rinomate in Italia, le partite si disputeranno nel palazzo dello sport di Ligano Sabbiadoro che presenta oltre duemila posti a sedere: ancora una volta stravince la pallavolo della Virtus Group, le idee innovative di un gruppo dirigente motivato e capace che investe sui giovani e nella crescita della disciplina.
La formula è uguale a quella adottata a Massa Carrara ovvero check-in e volley dance all´arrivo, gare di qualificazione nella seconda giornata, finali, premiazioni e saluti il 29 dicembre.
I giovani di tutta l´Italia possono iniziare a sognare la prossima magica esperienza, la Virtus Group e Lignano Sabbiaoro li aspettano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio