26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

l´olandese vlam in prova alla codyeco lupi

13-03-2007 - pisa
Arriva oggi, martedì, a Santa Croce il giovane olandese Tije Vlam 21enne centrale alto 208 centimetri proveniente dall´HvA di Amsterdam per sostenere un provino con la Codyeco Lupi.
A darne notizia sono stati, ieri sera, il direttore sportivo Leonardo Caponi ed il vice presidente e direttore generale Leonardo Ciardi direttamente dalla sede di piazza Matteotti.
"L´atleta - hanno detto i due dirigenti biancorossi - sosterrà un provino di alcuni giorni e, successivamente, renderemo note le nostre decisioni".
Il contatto fra l´olandese Tije Vlam ed il club santacrocese è stato favorito dalla procuratrice Annarita Sensini.
Il giocatore parteciperà, in settimana, alle due partite amichevoli, in programma al PalaParenti, che i "Lupi" sosterranno contro il Massa ed il Città di Castello militanti entrambe in B1.
Contro gli apuani si giocherà mercoledì 14 con inizio alle ore 17,30 mentre, il giorno successivo, la gara con gli umbri dell´ex schiacciatore Alessandro Ciappi inizierà alle ore 17.
Queste due gare serviranno ad Enzo Valdo a preparare la squadra in vista del match di domenica prossima con i baresi della Mo-No volley oltrechè a dare un´attenta occhiata al giovane "tulipano" proveniente da Amsterdam.

Nella foto: Tije Vlam

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio