25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

linea moderata in curva: «e’ finita, guardiamo avanti»

04-04-2006 - pisa
I TIFOSI Hanno sostenuto la squadra in tutta Italia e non si lasciano demoralizzare: «La società riparta subito con rinnovati programmi»

La parola passa ai tifosi della Curva, a quelli onnipresenti in casa e in trasferta, a quelli che vivono di «pane e Lupi», che dal giorno del raduno a domenica scorsa ci sono sempre stati, che in trasferta sono mancati solo a Cagliari e a Vibo Valentia.
Loro ci hanno sempre messo la faccia e il massimo impegno, aiutando la società nei lavori in ogni senso, sistemando il mondoflex, scaricando un tir d’acqua, organizzando sempre tutto nel segno di una fede. Il popolare «Busso», per la «Fossa» commenta: «C’è amarezza, delusione, perché questa retrocessione è dovuta sia al rendimento scadente della squadra, specialmente nel ritorno, che all’esito della partita di Treviso che è terminata come tutti sanno. Ma ormai è finita. L’anno prossimo saremo in A2 in un campionato meno “sforzato” economicamente e più limpido per una realtà come la nostra che, per partecipare alla A1, ha fatto i salti mortali. L’augurio è quello che la società riparta subito con rinnovati programmi, perché i «Lupi» sono un patrimonio della comunità. Guardiamo quindi al domani, senza dimenticare questo momento amaro, ma con la volontà di riproporci subito nel segno della nostra tradizione». Massimiliano Morelli, alias «Papero», leader della «Vecchia Fossa» dice: «La Curva è sempre stata lineare, continuativa nel suo lavoro in funzione della squadra. Non abbiamo mai mollato sia in casa che fuori. Purtroppo sono mancati i punti interni perché in trasferta il rendimento è stata all’altezza. Non abbiamo nulla da rimproverarci. Siamo stati responsabili. E ora occorrono subito nuovi, urgenti programmi da parte della società con grandi motivazioni».

Fonte: Quotidiano La Nazione (Marco Lepri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio