26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

le anticipazioni sulla gara di domenica del capitano marco meoni

02-12-2005 - pisa
"La Codyeco sta giocando meglio in trasferta che davanti al suo pubblico, hanno fatto punti importantissimi in queste prime giornate di campionato, hanno obiettivi diversi dai nostri, anche se però non sono così lontani.
Hanno il vantaggio di essersi potuti allenare tutti insieme in questa lunga pausa non avendo giocatori impegnati in Giappone, c’è da dire che la vicenda Cantagalli, seppur si tratti a mio avviso di errore fatto in buona fede, può destabilizzarli, è un’incomprensione di quelle che per Santa Croce potrebbe pesare parecchio, intaccando una delle carriere più belle della pallavolo mondiale.
Con Santa Croce abbiamo un unico obiettivo, quello di conquistare punti, dobbiamo raccogliere il più possibile in queste ultime 4 gare del girone di andata per riuscire a centrare il primo nostro obiettivo della stagione, l’entrata nella Final Eight di Coppa Italia, traguardo alla nostra portata.
Dovremo fare particolare attenzione sui loro attaccanti, hanno un allenatore come Zanini che punta molto sulla preparazione tattica della gara, pertanto arriveranno al PalaTrento pronti per la sfida, dopo averci studiato al video minuziosamente. Mi attendo una grande partita con Trento che vuole fare rispettare il pronostico che la dà vincitrice".

Marco Meoni
(foto Marco Trabalza)

Fonte: Trentino Volley S.p.A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio