01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

l´avversario della 12 giornata è la materdomini castellana grotte

02-12-2006 - pisa
Il binomio "Volley Maschile" a Castellana è da sempre legato a quello della "Mater Domini". Nata come Polisportiva, la società si è occupata anche di atletica, tennis, calcio, tennistavolo e buoni risultati sono stati raggiunti anche in queste discipline. Con il passare degli anni, però, la passione per la pallavolo ha prevalso ed in breve ha conquistato i castellanesi.e non solo loro! Costanza ed impegno continui hanno permesso di raggiungere traguardi importanti e risultati di prestigio, prime fra tutti la vittoria della Coppa di Lega di Serie B e la promozione in A2, nella stagione ´93/´94.
Nei successivi tre anni di permanenza in A2, dal ´94 al ´97, la Mater Domini ha dimostrato di essere all´altezza di ben più note e blasonate squadre, fra cui Falconara, Torino, Macerata, Ferrara, arrivando anche a disputare la fase finale della Junior League a Milano nel 1995.
Insomma la Materdomini Volley.it può dirsi più che soddisfatta del cammino finora compiuto considerando inoltre gli ottimi risultati conseguiti con il settore giovanile culminati con il quarto posto assoluto nel campionato Under 18 2005/2006, preceduti solo dalle grandi del volley italiano, Trento, Perugia e Treviso.
Orgogliosa di aver scritto, nel suo piccolo, una bella pagina nel "grande libro del volley pugliese" e, perché no, di quello italiano, sarà quindi più facile per la nuova Materdomini Volley.it seguire le orme della vecchia e gloriosa società, continuando a dedicare energie e risorse per la diffusione della Pallavolo e dei suoi valori con una struttura organizzativa più innovativa ed al passo coi tempi.

Fonte: Uficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio