24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

20-12-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Ottima prestazione della Ecopel 2000 Lupi a Camaiore contro la Euronavi. La Ecopel 2000 Lupi dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare ed ad aggiudicarsi i tre punti. Vincere questa partita per la Ecopel 2000 Lupi è stato importantissimo sia per interrompere una striscia negativa sia per muovere la classifica. Inoltre, la buona prestazione corale della squadra ha consentito alla Ecopel 2000 Lupi di ritrovare quella coesione e quella convinzione che sembrava persa nei match precedenti. La sosta di Natale consentirà ai ragazzi della Ecopel 2000 Lupi di recuperare energie nervose per poter riprendere per prepararsi al prossimo impegno il 6 gennaio contro il Volley Eurolift a Staffoli (ore 18.00)

Ingenia Lupi - Under 20

Ancora una vittoria dell’Ingenia Lupi nel campionato Under 20 di Lega contro l’Involley Faenza, squadra che aveva sconfitto nettamente i santacrocesi nella fase di andata. Il risultato di 3-0 per l’ Ingenia Lupi riassume correttamente l’andamento della partita con i conciari a fare sempre il ritmo partita dando l’impressione di avere sempre in mano il gioco anche nei momenti più difficili. Il talento di Marco Falaschi e l’ottima prestazione di tutto l’organico hanno completato l’ottima serata della Ingenia Lupi.
Con questa partita termina la prima fase con Ingenia Lupi che si aggiudica il terzo posto dietro alla R.p.a. Perugia e al Volley Forlì ed accede alla seconda fase dove incontrerà, Macerata, Ravenna e Ancona.

Tibet Duemila Lupi – Under 18 di Lega

Dopo aver sconfitto Perugia, dell’ex De Matteis, per 3-0 nell´andata, la Tibet Duemila Lupi vince per 3-1 anche al PalaParenti con una prestazione di squadra molto convincente. Il primo set se lo aggiudicano gli ospiti che hanno iniziato con un ritmo insostenibile in tutti i fondamentali. Infatti fin dai primi punti del secondo set la Tibet Duemila Lupi ha incominciato ad organizzare il proprio gioco, trovando un ottimo punto di riferimento nell’opposto Concepito e nel centrale Juric (4 punti a muro in 3 set). La ricezione ha dato sicurezza alla Tibet Duemila Lupi che ha potuto attaccare con continuità e forzare la battuta mettendo in seria adifficoltà la seconda linea avversari. Un ottima correlazione muro-difesa ha consentito inoltre di rigiocare molti palloni sugli attacchi avversari che, senza punti di riferimento, hanno subito nettamente il gioco della Tibet Duemila Lupi.
l prossimo impegno per la Tibet Duemila Lupi è domenica 14 gennaio al PalaParenti ore 15.30 contro Roma, partita decisiva per aggiudicarsi la seconda piazza nel girone.









Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio