26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la società fà il punto

12-04-2006 - pisa
Si è effettuata la prima riunione del consiglio d’amministrazione dei «Lupi» dopo la retrocessione dalla A1 in A2.
Nella sede di piazza Matteotti erano presenti, col presidente Rovini, quasi tutti i consiglieri molti dei quali, la prossima settimana, saranno a Bologna per la rassegna «Lineapelle». Questa manifestazione avrebbe impedito ai consiglieri, molti dei quali conciatori, di riunirsi la prossima settimana, per cui è stato ritenuto giusto ritrovarsi prima di questa data. La società quindi riparte. La delusione per la discesa in A2, dovuta anche ad un «inatteso» risultato proveniente da Treviso, è stata digerita più o meno da tutti anche se, per taluni dirigenti, occorrerà ancora del tempo.
«La ferita è ancora aperta " ha detto un portavoce biancorosso " e bisogna capire chi si è impegnato, come tanti di noi, in quest’avventura affascinante conclusasi però amaramente e non solo per colpa nostra. Tutta l’Italia ha visto e commentato i risultati dell’ultima di campionato».
Con ogni probabilità, è stato preso in considerazione il futuro del club e il prossimo campionato di A2. Si è parlato probabilmente anche del futuro del tecnico Zanini il quale dovrebbe trascorrere le festività pasquali proprio nella zona del Cuoio puntando poi su alcune escursioni in Toscana. Dopo dieci giorni dalla conclusione della stagione regolare, i «Lupi» rimettono in moto i motori a livello dirigenziale. Ci saranno novità importanti oppure tutto ripartirà senza scossoni? Nei giorni scorsi il presidente Rovini appariva molto deluso per la conclusione del campionato ed aveva affermato di voler riflettere per bene per qualche giorno. Quasi sicuramente il presidente resterà al suo posto, sostenuto dagli stessi consiglieri fra i quali c’è già chi è animato da spirito di rivalsa e da voglia di ben figurare. "Non sarà difficile per noi " ha detto un motivato «Urbino» Taddei " fare la squadra per la prossima stagione".

Fonte: Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio