15 Aprile 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolocastelfranco.net

LA SOCIETA' ASD TRA BILANCI, RINGRAZIAMENTI ED AUGURI: INTERVISTA AL DS PALIDORI

31-03-2021 13:32 - pisa

Nel clima di festa per l'imminenza delle Festività Pasquali, attraverso il portavoce ds Luigi Palidori, il Presidente Daniele Quinti e tuttala dirigenza, con un intervista carica di passione, colgono l’occasione per esprime gratitudine verso la squadra e ringraziare pubblicamente chi a diverso titolo è stato vicino fin qui alla Società in questa stagione complicata.

-Quasi finita la fase uno. Una sola partita da recuperare ma si possono fare già i primi bilanci: soddisfazioni e dispiaceri fin qui della dirigenza.
🗣 “Il bilancio di una stagione sportiva lo si fa con i mister, con lo staff, con i preparatori ed a fine stagione, per avere un’analisi completa. Fin qui noi dirigenti possiamo dire che siamo entusiasti e che c’è piena soddisfazione sul lavoro fatto da questo gruppo eccezionale: le ragazze, egregiamente guidate dai coach, hanno ampiamente onorato gli obiettivi che ci eravamo prefissati inizio anno, cioè di difendere la categoria. E’ vero che è una stagione agrodolce ovviamente, il Covid-19 ha minato e scardinato tutti i protocolli consueti, ma questa stagione ha anche intensificato il significato e l’importanza del gruppo, del giocare di squadra, l’una per l’altra, di trovare uno spirito comune per fronteggiare le problematiche inusuali”.

-Cosa ci aspetta una volta recuperate le partite rimandate della prima fase?
🗣 “E’ notizia di pochi giorni fa, che la Federvolley ha modificato i protocolli che regolavano il prosieguo del campionato, eliminando la fase due, per far giungere direttamente ai play-off le prime quattro dei due minigironi da sei: non conosciamo ancora le date dei possibili incroci. Quindi, al momento, è auspicabile che Fgl Castelfranco sia già classificata ai Play-off”.

-Presto la testa sarà a costruire il nuovo anno? Qualche anteprima?
🗣“Ci prenderemo ancora qualche giorno, entro fine mese faremo delle valutazioni complessive per capire come affrontare la prossima stagione: senz’altro porteremo un rinnovato entusiasmo al campionato 2021-22”.

-Un augurio di Buona Pasqua…
🗣 “Senso di responsabilità, solidarietà e condivisione sono indispensabili per dare valore e concretezza ai mesi che stiamo vivendo: ringraziamo il pubblico che nonostante l’impossibilità di essere fisicamente accanto alla squadra, ha voluto lo stesso, in diretta streaming o attraverso la partecipazione ai nostri social, mostrare la propria vicinanza ed affetto. Ringraziamo gli sponsor, linfa vitale e preziosa. La nostra pallavolo, dalle giovanili alla serie B, è radicata da decenni nel tessuto territoriale di Castelfranco, ed è uno dei modi belli di vivere in simbiosi con un’intera meravigliosa comunità: il desiderio di tutti è di tornare ad una vita “normale”, riconquistando i beni preziosi che davamo per scontati e di rivederci al più presto spensierati sugli spalti del Palazzetto, ad allenarci o ad accompagnare i nostri figli in palestra”.

🕊 La Società Asd augura a tutti è di saper godere dell’’incanto e della gioia della vita e mantenerla oltre ogni dolore.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco
Foto di Enzo Oliveri



Fonte: Addetto stampa ASD Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio