04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la codyeco torna in palestra. grande attesa per la sfida di padova

28-09-2005 - pisa
Mancano ancora alcuni giorni al posticipo della 2° giornata dell´A1, ma c´è un sensazione di forte attesa.

La Codyeco tornerà in video lunedi prossimo a Padova contro la Giotto, e da lunedi scorso è già tornata al lavoro, e tutti gli atleti da Cantagalli a Wallace stanno bene.

Lo sforzo agonistico e mentale contro i campioni d´Italia è già in archivio.Ora c´è Padova. Emanuele Zanini ha visto e rivisto il video della partita perduta al tiebreak contro la Sisley Treviso, per trarre utili indicazioni future. Ma oramai quella pagina appartiene alla storia. Dunque adesso al lavoro e tanto lavoro in palestra, secondo gli schemi cari a Zanini, e molti dettagli tecnici per preparare al meglio la trasferta di Padova.

Prematuro adesso parlare di formazione anti-Giotto, forse solo domenica pomeriggio quando è previsto l´ultima seduta al PalaParenti prima del viaggio in Veneto, sarà possibile conoscere qualche dettaglio in più. Ma c´è anche qui la sensazioone che Emanuele Zanini non voglia concedere alcun vantaggio alla Giotto Padova anche in termini di schieramento.

Intanto non perde tempo la tifoseria della Codyeco Lupi, che si è già riunita e ha deciso di organizzare il previsto largo seguito destinazione Padova. Molte macchine private, ma anche un pulman con una opzione per una seconda unità. E non mancheranno i colorati e coloriti striscioni biancorossi a sostegno della squadra, striscioni oramai conosciuti dopo i passaggi televisivi della Codyeco Lupi.

Qualche novità sugli striscioni è annunciata per la trasferta in Veneto, dove l´ironia toscana risulterà ancora decisiva. E´ quello che dicono i capi storici della Fossa dei Lupi.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio