23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la codyeco si prepara per il confronto di ritorno

16-05-2007 - pisa
I "Lupi" si preparano per la rivincita in programma lunedì prossimo al PalaParenti. I biancorossi hanno lottato a fondo prima di arrendersi ai rossoneri di Giuliani i quali hanno avuto nell´attaccante Parodi l´uomo partita.
Il confronto, per tre quarti è stato sempre equilibrato ed i conciari hanno tenuto sempre in allarme la squadra di casa con una mentalità da play-off, all´insegna del "mai mollare" restando sempre in partita e pronti a colpire. Questa caratteristica della Codyeco ha tolto qualche certezza a Kovacevic e compagni, talora infastiditi dalla pressione che i "Lupi" sono riusciti a metter loro, specialmente nei finali di set.
Tranne che nella seconda frazione, Fabbiani e compagni sono sempre stati a stretto contatto con gli avversari, facendoli soffrire a lungo. Più di una volta i rossoneri hanno esortato, con ampi gesti delle braccia, il numeroso pubblico di casa a incitarli ancor più, per dar loro quella forza morale che, la squadra di Valdo, aveva minato in più di un frangente.
Enzo Valdo, però, ha già capito cosa ci sarà da correggere per il match ritorno e fin da oggi lavorerà in tal senso.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio