23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la codyeco prepara l´amichevole con la cimone. i tifosi toscani a sestola

22-08-2005 - pisa
Si avvicina la data del debutto stagionale della Codyeco Lupi prevista a Sestola (MO) giovedi prossimo alle 18,30 contro la Cimone Modena.

Emanuele Zanini non potrà disporre di Falasca e Kovacevic, impegnati con le loro nazionali. Scelte dunque quasi forzate per il tecnico mantovano contro la squadra di Julio Velasco.

E´ ipotizzabile uno schieramento che verterà su Dehne in regia, opposto Wallace, la diagonale d´attacco centrale Held e Tomalino con Corsini in alternativa, e quella di banda composta da Cantagalli e il brasiliano Idi.

Sicuro anche l´impiego di Guemart e del libero Pieri, in panchina i giovani Ciabattini, De Matteis, Papucci.

Sarà curioso e da seguire il debutto di Cantagalli contro la sua ex squadra, idem per il brasiliano Idi, una delle novità quest´anno nel panorama pallavolistico italiano. Da S.Croce è previsto l´arrivo a Sestola di un gruppo consistente di tifosi per sostenere il primo impatto dei Lupi. Emanuele Zanini saggerà le condizioni della squadra, ma come ha ripetuto più volte, la dura preparazione effettuata non farà trovare pimpante la sua Codyeco come nei suoi desideri. E per conoscere la vera entità dei Lupi occorrerà attendere i primi di settembre

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio