30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la codyeco fermata a spoleto sul 2-2

09-09-2006 - pisa
Finisce in parità (2-2) il match di ritorno amichevole fra la Marconi Monini Spoleto e la Codyeco Lupi di Santa Croce.
Non viene disputato il quinto set, pare per la volontà dei padroni di casa di chiudere il confronto così, in perfetta parità sul punteggio di 2-2. Nè vinti nè vincitori quindi, dopo l´affermazione dei conciari per 3-0 al PalaParenti nel la prima delle due gare. I santacrocesi passano in vantaggio al termine della prima frazione, poi sono gli umbri a piazzare l´uno-due vincente ed a portarsi in vantaggio sul 2-1. Infine il quarto set tutto di marca biancorossa e tie-break inevitabile.
Questo però non è stato disputato. Finisce pertanto così con Valdo che commenta:"Abbiamo disputato una gara un pò alterna ma l´atteggiamento mentale è stato positivo, tipico del precampionato. I centrali si stanno già trovando bene con Torre. Cè una buona collaborazione fra i reparti. La gara è stata intensa fra due squadre animate da buoni propositi.
Ho visto un Lirutti motivato e l´esordio di Janic, che ha giocato solo un set, è stato positivo.
Anche Caldeira ha confermato le sue buone qualità. L´atteggiamento della Codyeco, complessivamente, è stato giusto. Stiamo costruendo le basi per partire bene, La prossima settimana giocheremo prima col Massa (B1) a Santa Croce (mercoledì 13) e venerdì a Modena contro i gialloblù militanti in A1. Quest´anno il capitano sarà Sandro Fabbiani ed il suo vice Paolo Torre".

Questo il tabellino concernente la Codyeco Lupi in quel di Spoleto: Torre 3, Fabbiani 20, Pagni 11, Corsini 11, Lirutti 13, Caldeira 26, Pieri (libero), Janic 3.

Fonte: Uficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio