18 Maggio 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

la codyeco affonda a vibo valentia

25-11-2007 - pisa
Tonno Callipo Vibo Valentia: Raphael 5, Sirri 15, Insalata 6, Polidori 3, Contreras 20, Cicola 5, Ferraro (libero), Dentinho n.e, Oro n.e, Bozidis n.e, Foschi n.e, Barone n.e. All. Travica

Codyeco Lupi Santa Croce: Torre 2, Fabbiani 12, Baldaccini 4, Patriarca 3, Lirutti 5, Mattioli 5, Pieri (libero), Lukianetz, Fondi 2, Ciappi n.e, Signorini n.e, Ciabattini (libero). All. Valdo.

Successione set: 25-19 in 24´, 25-18 in 25´, 25-19 in 25´

Battute sbagliate Tonno Callipo 15 Aces 6
Battute sbagliate Codyeco 11 Aces 1

Arbitri: Amati e Piluso

Spettatori 900

Niente da fare per la Codyeco Lupi che a Vibo Valentia incassa il secondo 0-3 consecutivo, non riuscendo ad arginare l´ottima serata di Raphael, Contreras e soprattutto Sirri, schierato opposto in sostituzione dell´infortunato Oro.
Enzo Valdo non è quindi riuscito in pochi giorni a cambiare il trend negativo che caratterizza questo avvio di stagione dei "Lupi", quasi mai in partita a Vibo Valentia contro un avversario che ha disputato una fantastica gara al servizio, punendo puntualmente la ricezione santacrocese.
Per la Codyeco Lupi buona la partenza in tutti e tre i parziali, ma la Tonno Callipo ha sempre preso il largo nelle fasi centrali scavando dei break impossibili da recuperare per Torre e compagni. Eloquente il secondo set con i "Lupi" sotto anche per 16-6, prima della chiusura sul 25-18, mentre nel terzo il punteggio finale è stato il solito del primo, cioè 25-19 a favore dei pugliesi.
Per la Codyeco Lupi quindi ancora un pesante k.o: in attesa del match casalingo contro Taviano per Enzo Valdo ci sarà molto da lavorare.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio