27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

la chean soffre ma vince, domani in onda su teleriviera

26-10-2008 - massa carrara

Due ore di gioco per piegare il Volley Pieve a Nievole: 3 a 2 il risultato finale per le ragazze di coach Saccomani che si impongono per 15 a 13 al tie-break decisivo.
Orfane di entrambe le palleggiatrici ovvero di Silvia Battistini e Sara Corradini la squadra azzurra ha schierato la Rogato al palleggio, un ruolo "inventato" in settimana dal tecnico carrarese in virtù delle defezioni sopra citate.
Inoltre Della Rosa e Ciuffardi a mezzo servizio, rientrate in squadra da pochi giorni, completavano il quadro di una situazione oggettivamente critica e difficile.
Con queste premesse è logico guardare positivamente ai due punti guadagnati invero del punto lasciato alla Pieve, cinque in due gare: a Viareggio eravamo senza i due liberi e a Carrara, in gara due, senza entrambi gli alzatori.
Ringraziamo la Dell´Amico per essersi inventata "libero" e la Rogato "palleggiatrice" a dimostrazione della duttilità di giocatrici che dimostrano con i fatti di sapersi mettere a disposizione di squadra e società.
Lunedì alle 21.10 circa, dopo il telegiornale, la Chean sarà in onda su Teleriviera grazie alla nuova collaborazione con ApuaNews del direttore Capua.
E sabato prossimo tutti a Massa per il derbissimo tra la Robur di Ricci e la nuova grande Chean edizione 2008/2009.
Chean Carrarese: Rogato, Panzera, Giglio, Petacchi, Ussi, Ciuffardi, Rocca, Dell´Amico, Giacomelli, Tenerani, Della Rosa.
Tabellino di gara: Chean Carrarese - G.S. Volley Pieve a Nievole 3-2 (22-25 / 25-17 / 25-17 / 15-25 / 15-13).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio