26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

la campionessa delle piane stephanie prestata all´apuania carrarese

06-03-2008 - massa carrara
L´ I.T.L. Carrarese presta all´Apuania Carrarese la palleggiatrice neo campionessa provinciale Delle Piane Stephanie per il torneo internazionale "Tito Etoschi" che si terrà a San Remo nel prossimo week-end, segnale chiaro e inequivocabile della decisione con cui andiamo avanti con il progetto unitario che supera definitivamente la fase dei personalismi e del mero interesse di parte a fronte di una nuova progettualità comune.
Domenica ad Arpiola di Mulazzo nella terza tappa del Baby Volley 2008 i nostri bambini indosseranno una maglietta arancione con la scritta: Virtus Group per la Società Unica Provinciale.
Lavoriamo per rompere definitivamente lo schema della vecchia "società sportiva" a favore di "una nuova stagione" nella quale nessuno degli attori sia attratto dalla "politica del torcicollo"; dovrà stimolarci l´idea di un futuro unitario che accenda, nei soggetti che hanno a cuore le sorti della disciplina, la voglia di riportare in alto la Pallavolo di Massa Carrara.
Auguri all´Apuania Carrarese che andrà a San Remo con il pulmino della Virtus Group, ringraziamo l´amico Alberto Ricci (presidente della Robur Massa) che ha manifestato pubblicamente di condividere il nostro pensiero.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio