26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

ko archiviato subito la prova con il forte verona

04-02-2006 - pisa
Pensare in positivo e andare avanti. La Codyeco archivia la gara col Modena, persa per 3-0 in casa, con un punteggio mai verificatosi finora in campionato e guarda al confronto interno di domani contro il Verona.
Il tutto non prima di aver dato i meriti del caso ad un campione del livello di Sartoretti, protagonista con i suoi stratosferici servizi in salto (paragonabili alle punizioni del Roberto Carlos dei giorni migliori) e di aver discusso anche dell’operato arbitrale segnatamente nel primo set. In quella circostanza il primo direttore di gara si è rimangiato una decisione dopo le proteste dei “big” gialloblù che hanno sicuramente fatto valere il loro ascendente e la loro forte personalità in una fase importante di inizio partita. Ma la frenesia di un campionato che, a questo punto, fra due mesi sarà già terminato, fa concentrare subito i Lupi su un nuovo e forte avversario, annunciato in grande salute e col vento in poppa: il Verona di Marco Nuti.
Zanini ha elogiato i suoi uomini soprattutto in funzione dei primi due sets, decisi da “Sartorace”. Bisogna pensare positivo. Il bicchiere dei conciari è mezzo pieno e non mezzo vuoto. Occorrerebbe un brindisi di inizio carnevale per risollevare l’umore della squadra e del popolo biancorosso e poi domani, “Su’ Fossi”, prima della partita, escono le maschere.

Fonte: Quotidiano La Nazione (Marco Lepri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio