24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

iniziata la nuova stagione

16-08-2007 - pisa
E´ da oggi al lavoro la nuova Codyeco Lupi targata Burattini. Agli ordini dell´apprezzato tecnico marchigiano e del preparatore atletico Riccioni, è iniziata la preparazione estiva dei "Lupi" che, come ogni anno, è stata seguita da moltissimi appassionati e tifosi. Quasi cento persone hanno infatti presenziato al primo allenamento, in cui hanno potuto fare conoscenza dei volti nuovi di Mattioli, Baldaccini, Patriarca e Signorini, viste le assenza di Subiela (in nazionale fino a Settembre) e di Lukianetz che, causa un intoppo col visto, arriverà a Santa Croce nel week-end. Novità anche fra lo staff tecnico, con Fulvio Bertini nuovo scoutman e Massimiliano Magagnini nuovo massaggiatore insieme allo storico Giampaolo Fontana. Gradito ritorno anche l´osteopata Riccardo Baggiani.
Dopo le foto di rito è intervenuto il presidente Renzo Rovini che ha augurato a tutti gli atleti un buon campionato, chiedendo a tutti loro impegno e senso di appartenenza per una squadra che rappresenta sempre di più una regione. Fra i giocatori presenti al primo allenamento infatti, solo Fabbiani, Lirutti e Patriarca non sono toscani, mentre gli altri otto rappresentano a pieno diritto alcuni fra i migliori esponenti del volley regionale.
Adesso sarà il campo a parlare, con Burattini che si è detto soddisfatto della rosa a disposizione e che punta a raggiungere con questo gruppo i migliori risultati possibili.
La prima amichevole è fissata per il 30 Agosto contro i coreani del Seul.
Ecco l´elenco completo delle amichevoli in programma:

30 agosto ore 16.00 PalaParenti: "Lupi" - L.I.G. Seul.
5 settembre a Poggibonsi: "Lupi" - Spoleto.
11 settembre a Modena: Modena - "Lupi" (da definire).
14 settembre ore 18.30 PalaParenti: "Lupi" - Città di Castello.
21 settembre a Perugia: Perugia - "Lupi" (da definire).
26 settembre ore 18.30 PalaParenti: "Lupi" - Massa.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio