26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

in coppa italia i "lupi" ritrovano ronaldo

28-12-2006 - pisa
Sarà il Pineto di Ronaldo l´avversario della Codyeco Lupi nei quarti di finale di Coppa Italia.
La griglia ha messo in competizione la quarta forza della A2 (Santa Croce) contro la quinta (Pineto), proponendo poi questi altri confronti: la prima contro l´ottava (Castellana Grotte-Cagliari), la seconda contro la settima (Corigliano-Bassano) e la terza contro la sesta (Crema-Milano).
In pratica, come da regolamento, le prime quattro in classifica al termine del girone d´andata, ospiteranno le seconde quattro; tutte le altre compagini, invece, risultano estromesse dalla manifeestazione.
Nei prossimi giorni la Lega Volley renderà note le date esatte dei quattro confronti e due sfide verranno disputate mercoledì 10 gennaio ed altre due il giorno successivo.
I "Lupi" restano pertanto in attesa. Il 2007 inizierà tuttavia con l´incontro interno di domenica 7 gennaio al PalaParenti contro i calabresi del Corigliano, mentre il 2006 proporrà , come ultima sfida, il match di sabato 30 dicembre a Bari contro l´Abasan. Tuttavia l´attenzione è rivolta anche alla Coppa Italia. Il Pineto di Ronaldo e Zago, di Bergamo e Sborgia, è considerato un avversario di rango e, col trascorrere dei giorni, l´interesse per la sfida ad eliminazione diretta alimenterà sensibilmente la curiosità dei supporters di fede biancorossa.
I tifosi della Curva del PalaParenti, conversando con l´allenatore Enzo Valdo, hanno fatto capire al tecnico di Castiglion delle Stiviere, quanto questi tengano alla Coppa Italia ed a un´eventuale conquista della final-four dopo aver avuto, possibilmente, la meglio sugli abruzzesi allenati da Lele Fracascia.

Nella foto Ronaldo Henrique Royal

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio