31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

01-02-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Sabato 3 febbraio, dopo la pausa, riprende il campionato di serie C con la prima giornata del girone di ritorno che vede la Ecopel 2000 Lupi in trasferta a S. Miniato contro la Folgore (Palestra scuole medie ore 21.15) Nella partita di andata la Ecopel Lupi si è imposta con determinazione sugli avversari. Con questa partita inizia un ciclo di incontri determinanti per il proseguo del campionato e per poter sperare in una salvezza senza troppe sofferenze. In forse la partecipazione alla partita del libero Tosi Federico affetto da bronchite. Al gruppo unirà anche Davide Papucci, atleta della rosa della prima squadra, per dare un ulteriore contributo al raggiungimento dell’obiettivo salvezza.

Ingenia Lupi Under 20.

Lunedì 5 febbraio l’Ingenia Lupi affronterà il Sira Ancona volley al Palaparenti ore 20.00 nella seconda giornata della seconda fase del torneo Junior League. L’Ingenia Lupi parte favorita ma in questo campionato non sono consentiti cali di concentrazione e quindi i conciari, capitanati dal talentuoso Marco Falaschi, non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

Tibet duemila Lupi - Under 18 di Lega

E’stato pubblicato il calendario della seconda fase del campionato Under 18 di Lega. La Tibet Duemila Lupi è stata abbinata alla Sisley Treviso, Marmi Lanza Verona, Bassano Volley, Lube-Banca Marche Macerata, Volley Roma. Un girone di ferro con le favorite Treviso e Macerata e le possibili outsider Tibet Duemila Lupi e Volley Roma. La prima partita della Tibet Duemila Lupi sarà il 18 Febbraio al Palaparenti ore 15.30 contro la Marmi Lanza Verona.

Ecopel 2000 – Under 18 fipav e 1° divisione

Nel campionato Under 18 fipav la Ecopel 2000 Lupi è stata sconfitta dalla ASD Rosignano per 3-2 in una partita palpitante e ricca di indicazioni per il tecnico Isaia Cervigni. Buona la prestazione della squadra anche se sofferente nel fondamentale della ricezione. Comunque merito agli avversari che con una buona prestazione di Moro e Montagnani, due giovani molto interessanti, sono riusciti a ribaltare il risultato per due volte ed infine aggiudicarsi la partita.
Altra storia sabato nella partita del campionato di prima divisione con la Ecopel 2000 Lupi sconfitta per 3-0 dalla modesta Polaris di Livorno. Rocambolesco il primo set con la Ecopel 2000 Lupi avanti per 14-0 e poi raggiunta e superata nel finale di set. Gli altri set sono stati senza storia con la Ecopel 2000 Lupi in grande difficoltà in ricezione e nella fase di costruzione.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio