24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

in amichevole battuti gli umbri per 3-1

14-09-2007 - pisa
La Codyeco Lupi ha superato per 3-1 il Città di Castello (B1) nell´amichevole di fine settimana svoltasi al PalaParenti.
I biancorossi hanno tenuto a riposo Mattioli dando spazio a Lirutti. Dalla parte opposta notato l´ex "lupo" Sergio Sabatini (nella foto) e l´opposto Di Manno, particolarmente incisivo nel secondo set, quando gli umbri hanno agguantato il momentaneo risultato di parità. Poi la Codyeco ha di nuovo accellerato e, nel finale, c´è stato spazio anche per alcuni atleti della panchina.
Burattini ha constatato i progressi dei suoi uomini i quali, a tratti, hanno dimostrato le loro indubbie potenzialità.
Mercoledì prossimo, 19 settembre, i conciari saranno di nuovo impegnati in amichevole, stavolta a Perugia contro un team militante in A1. Martedì prossimo alle ore 21,30 ci sarà invece la presentazione ufficiale della squadra più forte della Toscana. In caso di condizioni climatiche avverse (le previsioni sono molto negative) la cerimonia si svolgerà al chiuso del PalaParenti anzichè all´aperto in piazza Garibaldi come avvenuto negli ultimi anni. I tifosi e gli appassionati della pallavolo sono tutti invitati a partecipare. Nei prossimi giorni daremo ulteriori delucidazioni e indicazioni sul luogo e sullo svolgimento della manifestazione.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio