18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

il vice presidente ciardi puntualizza su wallace e caldeira

05-01-2007 - pisa
Cresce l´attesa per il big-match della seconda di ritorno coi calabresi del Corigliano non solo a Santa Croce ma nell´intera zona del Cuoio, dove la Codyeco può contare su un buon numero di sostenitori.
Riguardo a voci di mercato - recentemente circolate in modo incontrollato - secondo cui Caldeira sarebbe in partenza mentre rientrerebbe dal Sud America addirittura Wallace, il vice presidente e direttore generale biancorosso Leonardo Ciardi ha così affermato:"Non scomodiamo l´Imperatore che, per noi "Lupi" è, e resta, Wallace. Non c´è niente di vero circa un suo eventuale rientro. Sì, sono solo voci, forse dovute al fatto che abbiamo ricevuto solo un acconto e siamo in attesa del saldo dall´Argentina".
Poi Ciardi parla di Caldeira: "Il giocatore fa parte della nostra rosa e di questa siamo contenti. Caldeira è giovane e vuol giocare; questo dimostra che possiede i requisiti necessari per mettersi ancora in mostra, da qui alla fine della stagione, con la maglia della Codyeco Lupi".
Dalle dichiarazioni di Ciardi si evince quindi che la Codyeco resterà, salvo sconvolgimenti di mercato, tale e quale all´inizio di stagione.

Nella foto: Wallace Jansen De Souza Martins

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio