23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

il primo ottobre al via l´under 18

14-09-2006 - pisa
Con la pubblicazione dei calendari ufficiali la stagione agonistica del settore giovanile della Lupi Pallavolo sta per entrare nel vivo. I primi a scendere in campo saranno i Lupi della Under 18 di Lega che il primo ottobre giocheranno in trasferta a Spoleto con i pari età della Marconi Monini.
Il gruppo Under 18 di Lega vede la conferma del promettente Tosi Lorenzo (palleggiatore della selezione regionale pre-juniores) e di Pagni Samuele (schiacciatore) che in questa stagione parteciperanno con la Lupi Pallavolo anche al campionato di serie C. I nuovi arrivi che parteciperanno al campionato Under 18 di Lega sono Facchini da Migliarino e Morgantini entrambi schiacciatori di ruolo, Petar Juric, centrale, classe 1989 dalle giovanili del Loreto, il giovanissimo Tosi Federico (classe 1991), libero della selezione regionale prejuniores, i talentuosi atleti Pitto e Catania della G.S. Tomei Livorno, che fanno parte anche della selezione regionale pre-juniores, Concepito del Rosignano, ed il centrale Bruchi da Certaldo. Del gruppo fanno parte anche Rossi Matteo e Banti Eros, provenienti dalla nostra Under 16, Fantozzi Alessio e Corti Michael di ritorno dal prestito al Castelfranco. I ragazzi saranno allenati da Claudio Grassini e Alessando Tosi, due tecnici molto preparati ed ambiziosi, che hanno come primo obiettivo la crescita tecnico-tattica dei giovani atleti.
La prima fase del torneo prevede dei gironi a cinque squadre ed i Lupi sono stati inseriti nel girone con Macerata, Perugia, Roma, oltre alla già citata Spoleto. Un girone molto difficile ma la squadra è competitiva e gli obiettivi della società ambiziosi.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio