18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

il dopo partita. i lupi rimpiangono il 1. set

13-10-2005 - pisa
Risultato finale: la Codyeco è stata battuta per la prima volta per 3-0 dalla Cimone Modena. Eppure perlomeno un set la Codyeco poteva agguantarlo, il primo soprattutto.
Forse vincerlo poteva cambiare qualche esito, chissà... però non c´è la controprova. C´è invece lo zampino e la magia di Julio Velasco tecnico di Modena che per conquistare il primo parziale quasi volato via, inventa: l´ingresso di Bellini prima e Giani poi hanno cambiato il volto alla gara e ghermito il parziale.

E´ una dura sconfitta rimediata dalla Codyeco, ma non scandalizza più di tanto perchè i punti i santacrocesi dovranno farli contro altre avversarie più alla loro portata (prossima gara lunedi a Verona).

Zanini ci teneva a fare bella figura a Modena, ha definito Giani del Modena "inossidabile", bell´ aggettivo davvero. A chiusura delle ostilità non era soddisfatto. Un 3-0 è sempre difficile da digerire. I soli giocatori a non essere entrati in gara sono stati Cei e Corsini, tutti gli altri in campo sono stati ruotati dal mister mantovano: utilizzati Wallace e da segnalare il ritorno anche di Kovacevic. Falasca troppo solo in attacco, Idi ha sofferto.

L´analisi di Leonardo Ciardi vicepresidente della Codyeco Lupi nonchè g.m. della società biancorossa: "E´ stata una Codyeco discontinua, ma questa discontinuità deriva anche dall´avversario che hai di fronte e Modena non si può discutere come squadra. Anche loro hanno i loro problemi di amalgama, ma è sopra di noi. E´ un peccato però, perchè potevamo vincere quel primo parziale, poi alla lunga ci stava anche perdere, ma intanto se vai in vantaggio per 0-1, poi magari speri che gli avversari si disuniscano, insomma.... te la giochi con tutto il rispetto per Modena che ripeto è una grossa squadra".

nella foto Dehne Frank

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio