04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

guillermo falasca lascia la codyeco lupi

19-05-2006 - pisa
Guillermo Falasca lascia la Codyeco Lupi e l’Italia. Il «martello iberico», dopo tre stagioni nel Bel Paese, con un´annata a Taviano e due a Santa Croce, torna in patria, in Spagna, per giocare nel Palma di Maiorca. Ieri pomeriggio Falasca ha firmato il contratto col suo nuovo club col quale disputerà la prossima Coppa dei Campioni.
«Sì " ha detto Falasca " ieri ho messo la firma sul nuovo contratto. Ha avuto la meglio mio fratello Miguel Angel, palleggiatore del Maiorca, che mi ha convinto a raggiungerlo ed a far parte della nuova squadra che conterà anche sul centrale Molto, sul brasiliano Freitas e sul francese Antiga. Mi aspettano la Coppa dei Campioni ed un campionato da prime piazze. Fra un mese nascerà la bambina che mia moglie Maira darà alla luce in patria, anche questa è stata una ragione per tornare in Spagna».
Guillermo Falasca prosegue: «Saluto i "Lupi" che lascio dopo due anni. Conserverò un buon ricordo e colgo l’occasione per abbracciare idealmente la tifoseria e tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi due anni in riva all’Arno».

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio