19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

grande successo per la cena organizzata dalla "fossa dei lupi"

25-04-2007 - pisa
Più di 120 persone fra giocatori, tecnici, dirigenti, tifosi, vecchie glorie e santacrocesi doc. Tante risate, cori e festeggiamenti vari, il tutto condito da un´ottima cena servita a dovere dai cuochi del gruppo carnevalesco "La Lupa". Insomma un grande successo per la cena organizzata presso il capannone de "La Lupa" dalla "Fossa dei Lupi", gruppo storico del tifo santacrocese che quest´anno compie 30 gloriosi anni di età. Tantissima gente a rendere onore agli uomini di Enzo Valdo che presto giocheranno i play-off per la promozione in A1, ma anche alle giocatrici del Biancoforno, squadra femminile che quest´anno ha dominato la B1 e che proverà a conquistarsi con i play-off un posto nella pallavolo femminile che conta in serie A2.
Organizzata alla grande da Busso e compagni, la cena è stata un successone, grazie anche all verve di Marco Lepri e Stafania Ramerini che hanno offerto una mezz´ora di brillante intrattenimento consegnando alcune targhe ai personaggi di spicco della serata.
Questa cena, realizzata grazie al determinante apporto dello sponsor Pietro Bellini, puntava a cementare ancor di più il già forte legame fra Santa Croce e la pallavolo, femminile ma soprattutto maschile. Durante la cena sono stati tanti i cori che inneggiavano alla serie A, a testimonianza di quali siano i sogni dei tifosi dei "Lupi".. chissà che Fabbiani, Janic e compagni non realizzino l´impresa.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio