28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili e serie c

09-02-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Vittoria sofferta della Ecopel 2000 che si impone per 3-2 a Camaiore, contro una squadra in cerca di punti salvezza e che, visto l’organico, non merita certamente la sua posizione in classifica. La Ecopel 2000 alterna momenti di bel gioco, preciso e senza errori a black out prolungati che spesso consentono agli avversari di acquisire punti di vantaggio importanti per la conquista dei set. Comunque la Ecopel 2000 resta attaccata al gruppo di testa, che comunque non ha ruolino di marcia impeccabile, fatta eccezione per l’Invicta Grosseto. La classifica è molto corta e la strada per i play off è ancora lunga.
Prossimo appuntamento: Sabato ore 18.00 a Staffoli, Lupi – Cascina

U20 - lngenia Lupi

L’Ingenia Lupi sconfigge con un netto 3-0 la debole formazione dell’Iride Volley Modena, che nonostante l’impegno, non riesce ad impensierire i nostri ragazzi. I parziali (25-16, 25-21, 25-18) la dicono lunga sul dominio della Ingenia sulla partita. Anche il prossimo incontro della Ingenia Lupi allenata dal duo Nardoni-Tosi il 20 febbraio a Ferrara si prospetta alla portata per un risultato da 3 punti. E’ importante non perdere set e punti per poter ancora sperare nella final six.

U18 – Tibet 2000

Domenica 05 febbraio spettacolare vittoria al Palasport Parenti della Tibet 2000 contro la forte formazione della Bre Banca Lanutti Cuneo. La Tibet 2000 vince per 3-2 e conquista meritatamente il primo posto nel girone. La partita è stata intensa, ricca di capovolgimenti di fronte dovuti all’equilibrio tecnico/tattico delle due squadre. La Tibet 2000 è apparsa fin dai primi punti più forte fisicamente, ma la preparazione tecnica degli avversari è apparsa immediatamente in grado di compensare la maggior fisicità dei nostri ragazzi.
Domenica 12 febbraio inizia la seconda fase e la Tibet 2000 affronterà (Palaparenti ore 15,30) i pari età del Top Volley Latina, formazione certamente pericolosa.

U16 - Conceria Marca 5 Stelle

Sconfitta per 3-0 della Conceria Marca 5 Stelle domenica scorsa contro il Migliarino Volley, ma il risultato non rende merito ai nostri ragazzi che hanno combattuto fino all’ultimo punto, perdendo tutti e tre i set ai vantaggi. 25-23, 25-23, 26-24 questi i parziali di una partita che è stata decisa in pochi palloni.
Prossimo appuntamento: 11 febbraio alla Palestra Banti ore 11.00 contro Pisa Volley Sport.

U14 - SA.GA. PEL. Lupi.

Partita difficile per i ragazzini della Sa.ga.pel Lupi a Calci, con i padroni di casa che si sono imposti per 3-1. Soddisfazione per la Sa.ga.pel che nonostante la sconfitta ha evidenziato importanti miglioramenti anche se le lunghe pause e la mancanza di concentrazione in alcuni tratti della partita preoccupano ancora il Mister Innocenti. Ricordiamo che comunque il Calci è secondo in classifica e che il calendario della Sa.ga.pel è favorevole per poter ancora sperare nella qualificazione alla fase regionale.
Prossimo incontro: Lupi – Castelfranco (11 febbraio ore 16.00, alla Banti).




Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio