26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

fuochi d´artificio per il primo giorno dei lupi di a1. entusiasmo per cantagalli e compagni

10-08-2005 - pisa
Via al raduno questo pomeriggio per la Codyeco Lupi che debutterà in A1 contro i campioni d´italia del Treviso il prossimo 25 settembre data d´inizio del campionato. Intanto il nuovo allenatore dei santacrocesi, il tecnico mantovano Emanuele Zanini, è rimasto stupito dell´accoglienza riservata alla squadra.

Addirittura i fuochi di artificio. "Fanno sempre così?" ha chiesto divertito l´allenatore mantovano che è entrato nel vivo della stagione: "Faremo molta preparazione, poi alcune amichevoli, ma la vera Codyeco la potremo vedere solo nella prima settimana di settembre, forse ancora meglio al torneo di Crema".

Tifosi avvisati che però si sono gongolati di fronte a Luca Cantagalli e al resto della rinnovata squadra."Sono qui a S.Croce - ha detto Bazooka - e sono contento di esserci, questa è la mia 21° stagione, ho ancora voglia di giocare, gli anni passano, però l´entusiasmo c´è, posso dare ancora tanto". Più in là Henky Held, l´olandese dal doppio passaporto: "Sono appena arrivato, ci conosceremo meglio tra tutti nei prossimi giorni. Il mio arrivo a S. Croce? Mi ha cercato, e sono rimasto convinto. Zanini? Non lo conosco, ma me ne hanno parlato bene. Mi auguro una bella stagione". Passa il presidente Renzo Rovini: "Non mi chiedete dettagli tecnici, sarà il campo a stabilire la forza di questa squadra. Ha ragione Zanini, lavoriamo, poi occorre aspettare anche Falasca e Kovacevic che sono con le loro nazionali."

Intanto tra domani e giovedi arriveranno anche i due brasiliani, Wallace e Idi. Poi ci sono tutti gli altri della rosa, c´è un emozionato Cei, come il libero Pieri. Passano anche Tomalino, Corsini e il tedesco Dehne, sembrano già tirati a lucido.. C´è anche il sindaco Osvaldo Ciaponi, anche lui non è voluto mancare.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio