28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > arezzo
www.pallavolovaldarno90.it

finiti i campionati : tempo di bilanci

08-05-2008 - arezzo
Un anno pieno di successi per la PV90 ,
é finito un altro anno ed è ormai tempo di bilanci , in realtà deve ancora giungere all´epilogo l´attività dell´under 18 , impegnata al torneo internazionale di Bra (Cuneo).In ogni caso e a prescindere dal risultato di questo torneo possiamo già dire che è stato un anno record per la PV90. Secondo posto in Prima Divisione, sfiorando cosi´ la promozione in serie D . La vittoria del Campionato provinciale Under 18 e la partecipazione al Campionato Regionale di Categoria , finito con uno straordinario terzo posto nel girone di qualificazione , estromessi per un solo maledettissimo punto dalle Final Four di categoria . Insomma dopo la stagione 2006/2007 una conferma della qualità delle nostre ragazze.I risultati che abbiamo raggiunto, sono stati possibili però esclusivamente alla voglia ed alla passione di 12 stupende ragazze , che non finirò mai di ringraziare a partire da Laurinail nostro Capitano , Valentina (che Botte), Sara (mi fa Male la Spalla) le tre mitiche gemelle Conni (che Calzini) , Linda (ti sei innamorata del fisioterapista?) Elena (sei la più bella) Beatrice (che libero), Giulia (fagli Male), Giada ( non ti arrabbiare), Martina (Grazie ), irene (ma il martedi cosa devi Fare??) Irene(Mai più a grosseto in vacanza).
Un grande ringraziamento a Mister Lepri per la serietà, la professionalità e l´impegno profuso in questo anno di lavoro e Sara Nannelli dove la mettiamo, Mitica nei momenti di difficoltà oltre che allenare è scesa anche in campo, cosa che solo una grande persona poteva fare GRAZIE.
Poi per quanto riguarda il nostro interno , che dire , tutto perfetto , grazie ragazzi . ( UN plauso particolare va a Pasquale , Grandissimo , IL NOSTRO GRAN CERIMONIERE)
Un Ulteriore ringraziamento va ad Alvaro Perchè ricordiamocelo senza la sua collaborazione la PV 90 non sarebbe mai esistita.

Ciao a tutti
DS

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio