23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

08-03-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Sabato 3 la Ecopel 2000 Lupi nel campionato di serie C è stata sconfitta per 3-0 da un forte Migliarino, formazione che lotta per la promozione in B2. La resistenza della Ecopel 2000 Lupi è stata molto debole e la superiorità del Migliarino è stata evidente fin dalle prime battute del match. Senza dubbio questa partita non era stata inserita dallo staff tecnico e dirigenziale della Ecopel 2000 Lupi tra le partite da vincere a tutti i costi ma forse qualcosa in più a livello agonistico e di grinta era possibile farlo.
Nel prossimo incontro in programma sabato 10 la Ecopel 2000 Lupi giocherà a a Staffoli (ore 18.00) contro il Calci.

Tibet duemila Lupi - Under 18 di Lega

Domenica al Centro Sportivo La Ghirada a Treviso la Tibet duemila Lupi è stata sconfitta per 3-1 dalla Sisley Treviso nel campionato Under 18 di Lega. La partita è stata molto avvincente con una partenza eccezionale per i ragazzi allenati da Claudio Grassini, che si aggiudicano meritatamente il primo set. Nei set successivi la Sisley ritrova gioco e determinazione e grazie a qualche errore di troppo della Tibet 2000 Lupi riesce ad aggiudicarsi nettamente il secondo ed terzo set. Nel quarto set la Tibet 2000 Lupi dimostra che questa Sisley non è su un altro pianeta e con un buon gioco riesce a portarsi in vantaggio 21-16. Solo alcuni errori ingenui hanno consentito alla Sisley di recuperare e di chiudere 30-28 un quarto set emozionante. In altre partite la Tibet duemila lupi ha dimostrato delle difficoltà nel gestire i punti finali del set. Era già successo con Macerata ma stavolta la squadra non si è assentata e ha combattuto con determinazione dimostrando una crescita. In sostanza solo l’esperienza dei ragazzi della Sisley nel gestire i momenti topici del set ha fatto la differenza. In ogni caso la Tibet duemila Lupi ha dimostrato ampliamente di potersela giocare anche con le “grandi” e già da Domenica 10 al Palaparenti, ore 15.30 la Tibet Duemila potra mettersi un’altra volta alla prova proprio contro la Sisley.

Amatori - Finali regionali UISP

Mercoledì 07 la Lupi Volley ha vinto per 3-2 a Massa contro il volley Zebù il match di andata della semifinale per il titolo regionale UISP Amatori (aperto anche per tesserati fipav fino alla serie C). La partita è stata molto equilibrata e solo la determinazione della squadra capitanata da Bini Enrico ha consentito di aggiudicarsi la vittoria. Il Volley Zebù si è dimostrato squadra molto compatta e tecnicamente valida grazie anche all’apporto fondamentale di tre atleti che militano anche nel campionato di serie C nelle fila della Carrarese. L’ottima prestazione della Lupi Volley ed in particolare di Alessandro Bachi nel ruolo di centrale ha dato un vantaggio, seppur minimo, per la partita di ritorno che si giocherà martedì 13 marzo a Staffoli ore 21.30.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio