22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolosantacroce.it

ecco gli ultimi colpi della biancoforno

25-07-2008 - pisa
Chiuso il volleymercato per la Biancoforno, in questi ultimi giorni sono stati definiti gli ultimi tasselli per definire l´organico per la prossima stagione agonistica. Ecco le nuove arrivate in maglia Biancoforno: Michela Buiatti, Carlotta Pellegrini, Simona Ferranti, Martina Novi, Martina Mataloni.
Il direttore sportivo Luca Berti spiega le caratteristiche delle neoarrivate:
" In ordine di tempo la prima e´ stata MIichela Buiatti classe 1991 proveniente da Monfalcone in B2 ha sostenuto degli allenamenti con noi e abbiamo deciso che faceva al caso nostro come secondo palleggiatore, puo´ avere un ottimo futuro. La seconda e´ Carlotta Pellegrini, un graditissimo ritorno dopo la vittoria trionfale del campionato di serie B1 con il Biancoforno. E´ arrivata da noi anche Simona Ferranti classe 1980 ultimi 2 campionati a Urbino e l´anno scorso a Ostiano, grande esperienza e ottime qualita´ di attacco e muro. Un altro graditissimo ritorno e´ Martina Novi la scorsa stagione a Casale, puo´ ricoprire 2 ruoli quello di attaccante ricettore e quello di opposto. L´ultima e´ Martina Mataloni proveniente da Vicenza in A1 dove era secondo libero, classe 1988 tutte le referenze su di lei sono ottime speriamo di aver trovato il libero giusto anche per i prossimi anni...".
Una Biancoforno largamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione. Ripartirà dalla B1, ma con un organico di prim´ordine. Tali sono le intenzioni della società, l´obiettivo è quello di risalire nella categoria superiore appena abbandonata. E´ quello che si augura il presidente Giuseppe Calò che ha seguito passo per passo tutto il volleymercato con il d.s. Luca Berti. Il nuovo progetto Biancoforno è stato accolto e apprezzato dalle nuove atlete. Un motivo in più per seguire la squadra che si radunerà il 20 agosto agli ordini del coach Guglielmo Pucci.


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio