28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

22-03-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C -

Sabato 17 la Ecopel 2000 Lupi nel campionato di serie C, è stata sconfitta dal G.S. Arno Misericordia a Castelfranco per 3-2 dopo un match combattuto anche se non molto ricco di contenuti tecnici. La Ecopell 2000 lupi ha evidenziato i soliti difetti come la scarsa capacità di mantenere la concentrazione e la tendenza ad accontentarsi. Infatti l´Arno Misericordia allenato dal Mister Volterrani arrivava al derby dopo una serie negativa ed aveva iniziato male anche la partita contro la Ecopel 2000 Lupi andando sotto per 2-0. Ma fin dal terzo set la Ecopel 2000 Lupi allenata da Alessandro Tosi ha iniziato a perdere la concentrazione, a sbagliare molto ed alla fine ha consentito al Castelfranco di rientrare in partita ed aggiudicarsi il match per 3-2. Altri due punti persi nel cammino per raggiungere la salvezza per la Ecopell 2000 Lupi, nella speranza di non doverli rimpiangere alla fine del campionato.
Nel prossimo incontro sabato 24 la Ecopel 2000 Lupi giocherà a Staffoli (ore 18.00) contro la Turris Pisa allenata da Zecchi Antonio.

Sagapel Lupi - Under 14

Si è svolta a Cascina domenica 18 la finale provinciale per il terzo e quarto posto fra i Lupi ed il Calci. Con un perentorio 3-0 la Sagapel Lupi hanno battuto i giovani calcesani che si erano classificati primi nel girone della fase provinciale e si sono conquistati l´accesso alla fase regionale. La Sagapel Lupi è scesa in campo determinata mettendo in mostra una netta superiorità nel fondamentale dell´attacco ed una buona proprietà tecnica e tattica in tutte le fasi di gioco. Nelle prossime settimane i ragazzi del Mister Innocenti avranno la possibilità di confrontarsi con le migliori squadre della Toscana acquisendo un importante esperienza tecnica ed umana necessaria al loro percorso formativo.


Amatori-Finali regionali UISP

Martedì 20 è iniziata a Staffoli la Coppa Italia amatori Uisp ed i Lupi si sono aggiudicati senza sforzo i primi tre punti battendo la debole compagine di Livorno Volley per Passione. In attesa della finale del campionato amatori contro il forte Cascina i Lupi con la Coppa Italia avranno la possibilità di non perdere il ritmo partita che è uno dei punti di forza di questa squadra. Prossimo impegno Martedì 27 a Staffoli contro la SvicatT dell´ex Fiumalbi Alessandro e squadra di sicuro valore agonistico e tecnico.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio