22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

domenica in toscana a caccia di punti

08-10-2005 - pisa
Va a caccia di punti la Rpa Caffè Maxim che nella casella delle partite segna due e in quella dei punti appena uno. Così anche alla terza giornata la vittoria sembra diventare l’unico risultato possibile...


Va a caccia di punti la Rpa Caffè Maxim che nella casella delle partite segna due e in quella dei punti appena uno. Così anche alla terza giornata la vittoria sembra diventare l’unico risultato possibile. A Santa Croce, squadra neo promossa ma ostica anche alla Sisley campione d’Italia, i ragazzi di Piero Molducci cercano i primi tre punti del campionato. Perugia conferma la formazione titolare, dà fiducia ai giocatori che sono riusciti a dare spettacolo nei primi due set contro Vibo e si augura che stavolta duri almeno un set in più. Ma la Codyeco non è squadra sprovveduta, nella prima giornata ha costretto Treviso al tie break e lunedì scorso ha battuto agevolmente Padova. “Quest’anno nessuna squadra è da sottovalutare”, commenta il direttore sportivo Vittorio Sacripanti.

Per rendere vita difficile ai vicecampioni d’Italia, i Lupi punteranno sulla diagonale dei centrali, entrambi passati da Pian di Massiano, Henky Held che appena qualche mese fa ha giocato la finale scudetto con Perugia e Max Tomalino, in biancorosso due stagioni fa. Ma la squadra del presidente Sciurpa dovrà fare attenzione soprattutto a Falasca, l’opposto argentino che in due partite ha messo insieme 44 punti e tanti consensi. Insomma la vittoria è consigliata in casa Rpa Caffè Maxim, ma non sarà facile.

Molducci contro Zanini, la scorsa stagione uno scudetto fuori dall’Italia per entrambi. Piero ha vinto in Spagna, Emanuele in Austria. Una sfida nella sfida.

Fonte: Ufficio stampa Rpa Caffè Maxim Perugia

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio