26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

domenica 30 aprile “festa al guerrini” in bosco.

27-04-2006 - pisa
La Misericordia di Santa Croce S/Arno organizza per domenica 30 aprile la “Festa al Guerrini” in bosco a Poggio Adorno.

Il tutto grazie alla concessione del parco della villa di Poggio Adorno di proprietà della signora Renata Giovacchini e della famiglia.

Per tutti: panini, bruschette, bibite, gelati, pizze , focaccine e…tutto quello che il grande Governatore Piero Conservi & C. metteranno a disposizione di quanti interverranno.

Questo il programma: ore 10 Messa al campo. Ore 15 dimostrazione volo aeromodelli. Ore 15,30-19 intrattenimento musicale con il complesso santacrocese doc “Crimì”.

Inoltre giochi gonfiabili gratis per i bambini. La ditta Stefano Taddei metterà a disposizione Mountan Bike per visite guidate nel parco. Il Gruppo Donatori di Sangue FRATRES della Misericordia di Santa Croce avrà il suo stand. Idem gli aeromodellisti.

Ci sarà servizio gratuito di bus navetta ogni 20 minuti dal “Cerri” a Poggio Adorno. Ed infine, udite udite, la Curva del PalaParenti avrà due stands destinati ai tre gruppi della tifoseria.

La “Fossa dei Lupi”, la “Vecchia Fossa” ed i G.A.S. saranno come al solito al posto di sempre, al prato, per la vendita del materiale con i “Saldi di fine stagione”.

Anche se in A2 saremo presenti con gli striscioni e le nostre bandiere perchè “La Fede non retrocede!”.

Fonte: Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio