18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

domani sera gara-3 con bassano al palaparenti

08-05-2007 - pisa
Siamo alla resa dei conti. Domani sera, alle 20,30 al PalaParenti, ultimo e decisivo confronto fra la Codyeco Lupi e la Fiorese Bassano per accedere alla finale dei play-off per la promozione in A1.
Perfetta parità, 1-1 dopo i confronti d´andata e ritorno. La Codyeco giocherà dinanzi ai propri sostenitori avendo ottenuto, in campionato, il miglior piazzamento. Sarà un vantaggio considerevole.
"E questo vantaggio - dicono i ragazzi della Curva - dovremo farlo valere. Il nostro appello è rivolto, stavolta, alla società affinchè inviti i ragazzi delle giovanili a partecipare a questo spareggio decisivo, prendendo posto in Curva accanto a noi. A Bassano alcuni ragazzi delle squadre minori l´hanno già fatto e ne abbiamo tratto profitto, facendoci sentire per tutto l´arco della gara. Poi, domani sera, sarà la Curva, nel caso sia ben frequentata, a dare la carica al resto del palasport per trascinare i ragazzi di Valdo al successo e alla finale".
Dalla società è giunta prontamente conferma da parte di Riccardo Giomi il quale ha dichiarato che - "quanto chiesto dalla parte più calda della tifoseria, presente anche domenica scorsa a Bassano, verrà messo in pratica ed i giovani delle squadre minori saranno esortati a seguire la sfida decisiva coi veneti dalla Curva per garantire un tifo all´altezza della situazione già come avvenuto mercoledì scorso".
Giomi, presente col presidente Renzo Rovini al PalaBassano, ha inoltre confermato la sua presenza fra i tifosi -"come ho già fatto altre volte in campionato. Questo è il momento di stare tutti insieme per centrare un obiettivo a cui teniamo".
Cresce frattanto l´attesa per il match decisivo di domani. Le due sfide già sostenute fanno ormai parte del passato. "Conta solo il confronto di domani sera - dice il tecnico Valdo - ed oggi la squadra tornerà a lavorare pensando solo ai veneti".
Anche il presddiente Renzo Rovini, dice la sua, puntando la sua attenzione su quest´ultimo ostacolo che la Codyeco deve superare per centrare a finalissima:"Quella di domani sera sarà una gara importante. Voglio una squadra brillante come nel primo set di domenica scorsa. Invito tutti a restare uniti nell´interesse della nostra squadra".

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio