23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

domani sera e´ ancora campionato

23-01-2007 - pisa
Sarà un mercoledì di campionato ostico quello di domani sera per la Codyeco.
I "Lupi" affronteranno in casa (20,30) un pericoloso Isernia reduce da quattro successi consecutivi. I molisani sono un avversario piuttosto "recente" per i conciari, i quali vantano solo tre precedenti contro i biancocelesti.
I primi due incontri avvennero nella stagione 2004-05 e, le due compagini, ottennero un successo a testa.
Quest´anno, all´andata, i biancorossi hanno vinto a Isernia per 3-2.
Per tale motivo i santacrocesi sono, al momento, in vantaggio per 2-1 sugli isernini nel contesto dei confronti diretti.
Per la gara di domani sera è atteso al PalaParenti un pubblico all´altezza della situazione, sia per quanto riguarda il numero dei presenti, sia per la qualitlà dell´incoraggiamento che questo dovrà offrire al team di Valdo che si attende una risposta adeguata alla circostanza.
Il pensiero del club di piazza Matteotti è espresso dal dirigente Riccardo Giomi:"Siamo secondi in classifica ad un solo punto dalla capolista Castellana Grotte - dice Giomi - e dobbiamo sfruttare il fattore campo disputando una gara puntigliosa e concreta. Dovremo evitare gli errori commessi a Loreto, restando in attesa del risultato di Castellana Grotte dove i primi della classe affronteranno il Milano terzo in classifica. Personalmente - dice Giomi - sarò in Curva insieme ai tifosi che spero siano uniti e compatti come a Loreto. In casa, ho l´impressione, che ci sia un pò di "distacco" fra i gruppi dei tifosi mentre le cose vanno decisamente meglio in trasferta dove c´è maggior coesione e unità d´intenti fra i supporters biancorossi. Mi auguro che, con l´Isernia, il tifo sia incessante e forte come in occasione della gara di coppa col Pineto e che il risultato, stavolta, sia l´opposto di quello maturato al termine del match con gli abruzzesi".
Oggi la Codyeco sosterrà due allenamenti in vista della partita di domani sera con i molisani di mister Mimmo Chiovini.

Nella foto: Riccardo Giomi durante la premiazione del memorial Parenti

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio